….all inside….

The demons hunting us

 

 Forse non sono stato chiaro. Stronzo. Cosa vuoi da lei? Lasciala andare. Lasciala stare. Sei patetico. Vieni da noi e cominci a rompere i coglioni. A portarle paure. A farla soffrire. Demoni, siete tutti uguali. Piutosto vieni a far compagnia ai miei. Non avete un cazzo di meglio da fare. E ben poco valete. Non ti sei nemmeno accorto che la sua anima ormai è dentro di me? Che non hai nessuna speranza e che stai perdendo inutilmente il tuo tempo?

 Si lo so, tu ne hai un’infinità di tempo. E io invece lo sto sperperando qui a lavorare e tracannare il mio whyskey. Sai che ti dico? Brindo alla tua, idiota! In fondo come demone mi stai simpatico. 

 Ma lasciala stare. Lei è mia. E non deve soffrire.

Una Risposta

  1. Paola

    andre…mi fai paura…

    16 febbraio 2008 alle 20:05

Rispondi

