….all inside….

Feels like home


Bello questo postaccio. Me piace. Puzza abbastanza di piscio per accompagnare il mio whisky. Che sapore vero? Ma che cazzo ne capite voi. Una chitarra in mano… e un bel bicchiere di alcool messo a terra dove pisciano i topi. Ah, qui mi sento veramente bene. Se magari mi facessi una bella scopata nel frattempo non sarebbe male. Punire la mia bambina qui non mi dispiacerebbe. O forse è lei che vuol punire me? Bah. 
 
Comunque questo lavoro mi sta sul cazzo. Sto dando i numeri e non ce la faccio più! Meno male che sta settimana finisce presto. E quando finirà mi potrò finalmente ubriacare. Mi manca. Ho bisogno di vivere un poco di visioni. E quando sto ubriaco, scopo meglio.
 
E vaffanculo.  
Una Risposta

  1. Andrea Pet

    andrea sai che penso?mi piace il modo in cui scrivi. mi inquieta però se penso che sono davvero tue eperienze perosnali!scusa l’invedenza ma…lo sono per davvero?
    in ogni caso perchè non fai di queste tue situazioni emotive un libro? ne uscirebbe un perosnaggio come quelli di Sin City! non so se hai visto il film!il tuo modo di scrivere e di impostare il tuo blog lo ricorda moltisssimo! ti consiglio dei vederlo se non l’hai fatto!
    a presto
    andrea p

    22 febbraio 2008 alle 21:53

Rispondi

