….all inside….

I descend from grace…

Vieni a me…

Ti guardo risalire dal mare, e ho voglia di riportarti giù con me, dove è la nostra casa… E le nostre labbra unirsi, la nostra pelle farsi mare, il nostro respiro svanire nel blu…

I can still feel you… even so far away…

3 Risposte

  1. Paola

    Caro andrea, vorrei dirti che i tuoi post, per quanto davvero suggestivi, penso siano troppo personali e questo mi pare rappresenti un ostacolo all’interazione da parte degli altri…
    o forse scrivi solo per te?
    Cmq…ti voglio bene
    Paola

    21 aprile 2008 alle 20:21

  2. Floriana

    Bahhh questa non ha capito niente di mio fratello …
    E poi non si possono dire cose così banali ad un artista.

    Sappi che ti capisco tesoro, non sai nemmeno quanto la pensiamo uguale tante volte..ahem, mi corrego, ovvio che lo sai.. mi leggi nel pensiero XD

    Ti voglio un sacco bene, sono felice x te x tante cose che stai ottenendo.. e mi vergogno un po’ a scriverlo qui mentre sei nell’altra stanza, ma sai meglio di me quanto è difficile aprire la bocca e il cuore davanti a qualcuno di estremamente importante.

    Cavolo, prima o poi ci riuscirò a dirti tante cose. Ormai sono abbastanza grande e ho imparato a parlare…

    Flory

    16 maggio 2008 alle 22:23

  3. Paola

    Ciao floriana. Hai sicuramente ragione tu, non avrò capito niente o forse, molto poco, di tuo fratello, ma neanche ho mai avuto la presunzione di pensarlo. Infatti, se leggi più attentamente il mio commento, ti accorgerai che nn ho fatto affermazioni, ma una domanda per cui ho ricevuto già abbondantemente risposta da andrea, che io considero un amico per il quale ci sarò sempre…quindi, davvero, non c’è da difenderlo dalle mie parole!!
    Per Andrea: fortunato…hai una sorella che, a quanto vedo, ti stima molto (“artista” :-) ) e un’amica che ti vuole tanto bene! In gamba.
    Paola
    Per andrea:

    17 maggio 2008 alle 20:48

Rispondi

