….all inside….

Semi

Semi.

Come la metà di un ramo. Come la metà di una foglia. Come la metà di un pensiero. Ne hai messo uno, oggi. Lo curo, lo coccolo, ti ringrazio. È un bel seme, lo tengo insieme agli altri che in questi giorni qualcun’altra mi ha regalato e sono assai belli.

Semi.

Metà.

Non che siamo mai stati unità d’altronde, non che ce ne sia bisogno. Ma con che unità si misura il bene? Rancore no, non mi serve, non ne ho. Non ho nemmeno amore, certo, ma non serve quando ci si vuol bene.

I miei semi li hai ancora tu, non so dove, ma so di averteli dati. Devi solo lasciare che io ti spieghi come curarli, così come io ho bisogno di sapere da te come curare il tuo.

Non leggere, ascoltami…

3 Risposte

  1. non importa.

    Ehi. Sparisci e non saluti? :)

    6 ottobre 2011 alle 00:31

    • Ehy, ciao… E’ stata una decisione un po’ delicata, ma avevo bisogno di starne via per qualche tempo. Non so se torno, ma grazie per esser passata :-*

      6 ottobre 2011 alle 09:28

  2. non importa.

    Beh, se continuerai mai a scrivere, io continuerò a passare :)
    <3

    7 ottobre 2011 alle 14:22

Rispondi

